Comunicato stampa asst-bgovest.it - Nomina medico titolare

Contenuto

Ieri 6 giugno, il dott. Germi Shahdad Najafi è diventato Medico titolare: tutti i pazienti precedentemente assegnati alla dimissionaria dott.ssa Stella Cnij sono stati automaticamente trasferiti al nuovo MAP, senza la necessità di andare personalmente al Distretto di Treviglio per la pratica di accettazione.

L’ATS di Bergamo ha comunicato che dal 6 giugno, è stata attribuita la titolarità come Medico di Assistenza Primaria al dott. Germi Shahdad Najafi nell’Ambito di Arcene, Brignano Gera D’Adda, Castel Rozzone, Lurano e Pagazzano, con ambulatorio in Piazza Castello n° 2 a Castel Rozzone.

 In considerazione della particolare situazione, e in accordo con l’ATS di Bergamo, gli assistiti precedentemente seguiti dalla dr.ssa Stella Cnij, sono stati iscritti automaticamente negli elenchi del dr. Najafi senza la necessità di recarsi allo sportello dell’ASST per effettuare l’accettazione.

L'ambulatorio si svolgerà secondo gli orari e le modalità riportati di seguito:

Ambulatorio - Piazza Castello 2, Castel Rozzone

Lunedì dalle 10.30 alle 13.30

Martedì dalle 15.00 alle 19.00

Mercoledì dalle 15.00 alle 19.00

Giovedì dalle 10.30 alle 13.30

Venerdì dalle 15.00 alle 19.00

Per richieste di visite domiciliari telefonare:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 11 al n. di riferimento per gli assistiti: 351/6186565

Sono rimasti esclusi esclusivamente alcuni pazienti residenti fuori provincia che, anche secondo le nuove indicazioni di ATS, dovranno procedere a scegliere nel proprio ambito di residenza oppure avviare l'iter della domanda in deroga (utilizzando https://teknecloud.it/SIOC-ASSTBGOVEST/) .

Qualora l’assistito non concordasse con l’assegnazione automatica, potrà rivolgersi all’ufficio scelta e revoca di Treviglio tramite lo sportello telematico disponibile all’indirizzo https://teknecloud.it/SIOC-ASSTBGOVEST/ dove effettuerà altra scelta, compatibilmente con la disponibilità verificata al momento.          

A Cura di
A
CURA DI

Servizi Sociali e alla Persona

Ultimo Aggiornamento

19
Lug/24

Ultimo Aggiornamento