A tutta la cittadinanza.

Descrizione

I cittadini possono smaltire presso il centro di raccolta rifiuti lastre di vetro, polistirolo, materiali inerti prodotti dalle sole utenze domestiche, sfalci e potature, legno trattato, cassette e oggetti di plastica dura, cellophan, rottami ferrosi, farmaci scaduti e siringhe, televisori monitor, toner, componenti elettronici, oli minerali e vegetali nonché pile e batterie prodotte dalle sole utenze domestiche, neon, frigoriferi e rifiuti ingombranti.

L'accesso al centro di raccolta è  riservato ai cittadini residenti, previa presentazione di dichiarazione TARI presso l’Ufficio Tributi del Comune di Pagazzano.

Le imprese commerciali, artigianali ecc, hanno possibilità di chiedere autorizzazione all'accesso previa iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali

Come fare

E' fatto divieto alle ditte accedere senza autorizzazione - il monitoraggio degli accessi e' anche garantito dall'impianto di videosorveglianza.

Carta d’identità e la regolare iscrizione alla TARI

L'accesso per lo smaltimento di materiale non ritirato porta a porta.

Nessuna Scadenza

Nessuna scadenza.

Lunedì     15.00 – 17.00
Mercoledì 15.00 – 17.00
Sabato     15.00 – 17.00

Il costo del servizio è compreso nella TARI

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

NUMERO VERDE di G.ECO S.R.L.: 800 098 450
attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:00.

Ultimo Aggiornamento

Ago/23